San Rossore: le corse di sabato 1 gennaio

ippodromo san rossore

La giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su SEI corse. È possibile entrare all’ippodromo esibendo il SUPER GREEN PASS. Brindisi di benvenuto per il pubblico all’ingresso principale.
Il premio Hippoweb.it è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Questa corsa propone un match tra due dei cavalli più in forma visti nel periodo autunnale a San Rossore. Le due femmine Giorni di Neve (3 vittorie nella corrente stagione, 4 nel 2021) e Unique Bella (due vittorie consecutive recenti) si sfidano per contendersi lo scettro della “più veloce del reame”! Il peso è in favore della prima ma tutto è possibile. Proverà a intromettersi una terza femmina, Sistersledge, che ha vinto a Follonica, Firenze e Livorno ma mai a Pisa.
Il premio Angiolo Grassini, maiden per i 3 anni sui 1.200 metri, Not Torne potrebbe togliersi la qualifica di maiden dopo tre secondi posti su altrettante corse disputate. Lethal Grey sta migliorando mentre Lord Grey accorcia la distanza e questo potrebbe giocare a suo favore. La sorpresa è Soffio, non dispiaciuto al debutto.
Il premio Apelle è, invece, un handicap per i 4 anni sui 2.000 metri. Fuga è regolarissima nel rendimento ma una vittoria è, ormai, alla sua portata. Sister Night, bene all’ultima, e Hard Worker, pur gravato al peso, le alternative. Sorpresa So Smoth, il peso leggero della compagnia.

Inoltre:

Brunch dalle ore 12.00 al Ristorante centrale con musica live. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
Chocolate moment dalle 14.30 – Caffetteria all’ingresso principale
Ippolandia – laboratorio “Salutiamo l’anno nuovo”
I Pony al parco giochi
Brindisi e panettone per il pubblico all’ingresso principale
Dietro le Quinte– visita guidata alle 15.20
Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDÌ 6 GENNAIO 2022
ARRRIVA LA BEFANA PER I BAMBINI!

I PARTENTI IN FORMATO .PDF