San Rossore: le corse di giovedì 6 gennaio

ippodromo pisa

La giornata ha inizio alle 13.30 ed è articolata su SETTE corse.È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.Il programma è articolato su tre corse in ostacoli e quattro in piano.

Il premio Monravel è una condizionata in siepi per i 4 anni sui 3.500 metri. Velo Dipinto ha fatto intendere di avere già buon mestiere nelle gambe nella corsa che fu interrotta il mese scorso e sarà interessante vederla nuovamente in azione a Pisa. Black Watch viene da tre vittorie in ostacoli (l’ultima in steeple) e sarà un avversario tosto mentre tra i diversi cavalli al debutto in Italia e nella specialità, proviamo a indicare Wexford Soil.

Il premio Ennio Rinaldi è una maiden per i 3 anni sui 2.000 metri nella quale si ripresentano Draga Flower, Honey World e Che Musica Maestro terminati nell’ordine in corsa simile a questa. Li indichiamo nell’ordine davanti a Sunny Gold e al debuttante Age of Ultron.
Il premio Giacinto Fogliata, handicap per 4 anni e oltre sui 1.500 metri, vede 12 cavalli al via ed valida come TRIS nazionale. Corsa difficilissima nella quale proviamo a indicare Cima Devil che sembra ben situato al peso. Diamond Falls è riuscito a vincere la sua prima corsa in carriera e potrebbe bissare sulle ali della forma ma sono bene in corsa anche Cayodama e Wendy Rhoades. Apache Kid ed Elisir sono velocisti che provano ad allungare la distanza.

Inoltre:

Dopo la quarta corsa arriva la BEFANA con i doni portati per i bambini. Il tagliando per ritirare la calza sarà consegnato alle casse al momento dell’acquisto del biglietto d’ingresso
Dietro le Quinte: la visita guidata inizia alle 15.55
Ristorante, bistrot e bar aperti a tema natalizio. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/
Visita il nostro sito completamente rinnovato www.sanrossore.it!
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 9 GENNAIO

I PARTENTI IN FORMATO PDF