Siracusa Trotto: le corse di giovedì 20 gennaio

ippodromo siracusa

Si ritorna a correre con il trotto siracusano in pista dopo il Galà di domenica che ha visto mettere in scena una spettacolare corsa Gruppo 3, Premio Nastro d'Oro.
Giovedì 20 gennaio, le sei corse, dalle ore 13:50 in poi, saranno inaugurate da una Condizionata per cavalli di 3 anni, impegnati sui selettivi 2200 metri. Benché divenuto più alterno nell'ultimo periodo e abbia legato a sé il complicato numero 7, Damocle Rab resta della partita, insieme a Dylan Treb e Jet Royal, se smettono di sbagliare. Daffy Duck può riscuotere una piazza.
Gentleman in sfida nel Premio Teocrito, quarta corsa in programma con cavalli di 5 e 6 anni, schierati sul miglio. Atollo dei Greppi ha fatto bene a Siracusa e si è incrociato già sia con Ardea Wise che con Atasfaiteirr San, comunque positivi. Altra linea è quella dettata dal buon Borgogal, con Brenta RL molto regolare in pista, ma piacciono davvero le due vittorie consecutive di Blu Sky Pax, che resta il soggetto da non escludere per qualsiasi schema.
Segue un Premio Epicuro, con femmine di 4 anni al confronto per una Condizionata. È ritornata al successo Clearwater Run, mentre Castleton Wise As è sempre sul podio da ottobre 2021. Corinne You SM, Carinzia Holz e Cacerola sono valide alternative; hanno dimostrato di non temere la compagnia.