San Rossore: le corse di giovedì 3 febbraio

ippodromo pisa

La giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su SETTE corse. Il programma prevede tre corse in ostacoli e quattro in piano, due delle quali per gli Anglo Arabo. Il premio Armando Carangio è una condizionata in steeple per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. No Pasaran e il compagno di colori Piton De Neiges partono con i favori del pronostico ma Bilbo d’Assault, vincitore a sorpresa all’ultima uscita, è una valida alternativa. Attenzione al rientrante Arkalon, già vincitore di prove di gruppo in Italia.

Il premio Fantaso è un handicap per Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.500 metri nel quale Scontrosa da Clodia potrebbe affermarsi. I rivali sono Bolliri e Zirra ma anche Abbaidda de Sedini potrebbe dire la sua. Sorpresa Tidoc se il terreno sarà scorrevole.

Il premio Walter Wright è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri, corsa valida come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’ del giorno. Ha corso molto bene all’ultima uscita Cima Devil che punta al successo anche se i rivali sono molti e agguerriti a partire da Olympic Hero, Maitre Renard e Criminal Grey che torna in una categoria alla sua portata. La sorpresa è Spietata.

È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 6 FEBBRAIO

ESIBIZIONE DEGLI ARCIERI DI SACCO

I PARTENTI IN FORMATO .PDF