Siracusa trotto: corse di giovedė 3 febbraio

ippodromo siracusa

Zeppelin Kyu Bar č il pių temuto degli otto partecipanti al Premio Poeti, corsa clou del pomeriggio al trotto di giovedė 3 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Reduce da un'ottima Condizionata sviluppata sul miglio il 16 gennaio, quando lascia dietro sč All Of Host e Zapata Rab, l'allievo di Salvatore Cintura sembra il migliore del lotto. Poi Lorenzo La Rosa, che ne schiera tre; due dei quali possono veramente far bene. Parliamo di Zapata Rab e Belfagor Fi. Giuseppe Porzio prepara intanto a puntino All of Host, divenuto sempre pių puntuale al palo.
I 3 anni saranno protagonisti dell'apertura alle ore 14:15, con una Maiden che mette in luce la linea tracciata da Doli ZS, ben figurante nelle sue due uscite in carriera e Dorian Gray Font, dal curriculum meno regolare, ma molto stimato circa i suoi potenziali mezzi. Citiamo per le piazze anche Darknes e Don't Explain.
Ancora i tre anni protagonisti di una Condizionata legata alla quinta competizione, Premio Foscolo. Si allunga perō la pista divenendo di 2200 metri, da affrontare in sette. Punto di riferimento č Dylan Treb, reduce da bella vittoria, con tante altre alternative valide per le piazze. Su questa distanza, ad esempio, potrebbe far bene Dafnegal