San Rossore: le corse di domenica 6 febbraio

ippodromo san rossore

La giornata ha inizio alle 14.30 ed è articolata su SEI corse. Il premio Banca Popolare di Lajatico è un handicap limitato per i 4 anni e oltre sui 2.100 metri. Torna in pista Reggiolo che dopo i buoni piazzamenti ottenuti punta al successo. Global Hero, dopo la corsa di rientro e sulla scia della forma di scuderia, potrebbe essere cliente insidioso. Il sempre positivo Silver Mission e i compagni di colori Kadabration e Doesn’t Make Sense, completano il lotto dei più attesi. La corsa è valida come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’.

Nel premio Roberto e Armando Renzoni, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Falconetta è reduce da un piazzamento marginale in handicap principale ed è tra le più attese. Giorni di Neve è stata danneggiata nelle fasi finali dell’ultima corsa alla quale ha partecipato e cerca il riscatto. Sparkling Breeze è in forma spumeggiante ma altre soluzioni sono possibili, a partire dal quarto successo consecutivo in handicap di Unique Bella, proseguendo per il top weight Elisir.

Il premio A.B. Store è un handicap per i cavalli di 3 anni sui 2.000 metri. Corsa molto complicata nella quale Luxury sembra ben messo al peso anche se una linea recente lo mette in linea con Dicono di Te e Drammatica. Lady Mujam, vincitrice di quella corsa, può ancora sorprendere. Diktat dei Grif, al primo handicap in carriera, potrebbe mettere tutti d’accordo.

Il premio Parsimon è TRIS nazionale: l’handicap sui 2.000 metri è riservato alle femmine di 4 anni e oltre. Fuga è in gran forma ed è una delle più attese. Rosadele e la Grande Assente le prime alternative, Stella del Vespro e So Smooth i “pesini” insidiosi.

Inoltre:

Esibizione degli ARCIERI DI SACCO
Ippolandia – laboratorio “Mascherina di carta”
Battesimo della sella con i Pony de L’Oliveto
Dietro le Quinte – visita guidata alle 16.20

Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/
Segui la giornata di corsa in diretta streaming su https://www.sanrossore.it/diretta-streaming-giornata-di-corse/

È possibile entrare all’ippodromo indossando la mascherina ed esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 10 FEBBRAIO 2022

I PARTENTI IN FORMATO .PDF