Siracusa Trotto: le corse di giovedì 10 febbraio

Ippodromo Siracusa trotto

È di Vincenzo Gallo la più solida chance di vittoria nel centrale di trotto in programma, giovedì 10 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sarebbe il sesto successo consecutivo per una Donnavventura Ors impegnata in un, per nulla scontato, campo partenti. La portacolori della Scuderia Santese Srl ritorna da Napoli a Siracusa preparata a puntino da Mattia Orlando, per dimostrare ancora una volta tutta la sua qualità. Già Dancing Ferm e Dulce de Leche si sono dovuti piegare alla sua supremazia, ma i giovanissimi tre anni stanno continuando a crescere e a lavorare e desiderano ribaltare i pronostici. Fuori dalle piazze non lasciamo Donnavittoria Par.
Apertura del convegno, alle ore 14:15, affidata ad una Condizionata riservata a cavalli di 3 anni. Zoli ZS e Deborah Giò sono chiamate a confermare i recenti successi, mentre positivi e regolari nel periodo, Dirk Gently e Descent Boss potrebbero essere valide alternative.
Aperta ed equilibrata la competizione di chiusura, Premio Caramanico, riservata a cavalli di 5 e 6 anni chiamati al confronto sui 2200 metri. Tutto sembrerebbe girare intorno al nome di Black Block Alor che si è confrontato, negli ultimi arrivi, con buone linee di riferimento: Alma Pan e di Bora di Poggio, ad esempio. Questi dovranno tener testa a Biogas Par che si presenta in formissima e con due vittorie in curriculum. Attenzione al regolare Blue Sky Pax e a Best Love AMG, quest’ultimo leggermente regredito in costanza.