San Rossore: le corse di giovedì 3 marzo

Pisa San Rossore Particolare

La giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su SETTE corse. Il premio Ruskin è una condiziona per Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 2.000 metri nel quale Beniamino deve confermare il rientro vincente ottenuto in dicembre sulla pista. Al suo fianco il compagno di colori Anacleto. Non manca l’opposizione che è capeggiata dai due alleati Ribelle da Clodia e Chimera da Clodia. Borreale proverà a inserirsi.

Il premio Nipissing è un handicap per i 3 anni sui 2.000 metri che ha raccolto 10 cavalli al via. Diktat dei Grif sembra maturo per il successo. Il Re di Renaccio ha vinto a sorpresa una “vendere” dimostrando di gradire la distanza. Elegance del Lupo e Lady Mujam sono comunque in corsa per la vittoria. La corsa è valida come TRIS nazionale.

Il premio Master Plea è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri. Potrebbe essere l’occasione buona per il regolare Total Euphoria che affronterà Wallaby e Mera di Breme (entrambi reduci da vittoria) e Bautzen. Global Hero ha peso severo ma è cavallo di qualità.

È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 6 MARZO
55^ EDIZIONE DEI PREMI THOMAS ROOK E ANDREINA … IL 132° PREMIO PISA NON È’ COSI’ LONTANO!

I PARTENTI IN FORMATO .PDF