Siracusa Galoppo: le corse di sabato 14 maggio

siracusa 14 maggio 2022

Debuttanti in apertura del convegno di galoppo previsto, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 14 maggio. Tutti maschi di 2 anni pronti a farsi protagonisti dei 1200 metri di pista piccola e accaparrarsi l’interessante montepremi di 11 mila euro. Pochi i riferimenti, ma voci di scuderia dicono di non sottovalutare l'allievo di Vincenzo Caruso: Boyka.
Una II Tris Nazionale e una Tris Straordinaria arricchiscono il palinsesto ippico siracusano. Il Premio Oldstock partirà alle ore 17:15 e schiera cavalli di 3 anni e oltre sui 1200 metri di pista sabbia. Rightformula è chiamato ad adattarsi su un dirt che Hernan prova per la prima volta. Poi la linea di Chicaloca, Bright Star e soprattutto Principessa Reby, che potrebbe sfruttare al meglio il pesino assegnatole in perizia. Letojanni può mettere tutti dietro, mentre gli altri proveranno a rubare una piazza.
La chiusura affidata al Premio Andromeda, un aperto confronto sui 1700 metri di pista grande, dove piacciono My Chef, Summer Event, Huzzugrey che hanno dimostrato qualcosa in più rispetto agli altri che rimangono tutti pronti a dimostrare quanto possono valere.