Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 16 giugno

siracusa trotto 16 giugno 2022

Gaspare Lo Verde ipoteca 3 successi sulle sei corse di trotto andate in scena, giovedì 16 giugno, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Lo fa anche da driver con Jump Monk F che si riconferma a Siracusa sui 2200 metri, in un arrivo dove, tra i 3 anni, si comportano bene anche Damorez e Destasi Clemar.
Lo Verde prepara a puntino anche Black Block Alor, che beneficia della straordinaria guida di Bartolomeo Ingardia, in una quarta competizione riservata ai Proprietari.
Gaspare guida anche Chanel Delleselve che ripaga con successo, nel Premio Cappuccetto Rosso, tutta la stima su lei riposta dal team. La portacolori di Biondo spicca tra gli atleti di 4 anni impegnati in una competitiva Condizionata che scrive sul podio anche nomi di Carbonia e Capoleona SM, dopo che Club Wise AS, risalita prepotente all'interno, viene tolta dall'ordine d'arrivo per doppio errore.
Doppio in giornata anche per il team Cucinotta-Zanca, con Massimo capace di assecondare le potenzialità di Zabul Fi sui 2200 metri del Premio Biancaneve, ma soprattutto che fa allungare bene, nel Premio Cenerentola, un Caiman volante capace di realizzare lo straordinario tempo di 1.11.2: è il 4 anni più veloce a Siracusa.