Siracusa Galoppo: le corse di sabato 25 giugno

siracusa PARTENTI 10

Immortal Romance rientra; Vivi Bonnebouille dal netto progresso.
Ritorna Immortal Romance sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo dopo opaca parentesi romana. Il portacolore di Salvatore Amenta avrà solo voglia di riprendersi la scena, così come sa fare a Siracusa. Dovrà dimostrare però di avere ottima condizione perché nel campo partenti del Premio Demeteor, Condizionata sui 2100 metri di pista piccola, c'è anche il ritorno di Relativity e una Scuderia Cuschieri che sfodera Vivi Bonnebouille dal prodigioso progresso nell'ultima performance realizzata. Attendendo anche il risveglio di Light Enters. Non esclusi per le piazze Urus e Powers Sail che allungano la distanza.
L’apertura delle prime gabbie di sabato 25 giugno è prevista alle ore 19:30, con una Vendere sui 1200 metri che ha come punti di riferimento Chicaloca e Bright Star. Tra i 2 anni del Premio Laomedonte, invece, spicca su tutti Boyka, mentre distintamente aperto il confronto nell’Handicap abbinato all'ippica nazionale del Premio Lucullo, dove, sui 1800 metri di pista sabbia, potrebbero far bene Anjaal Secret, Sopran Midnight, My Chef, Chic Dhan, Rebellion e Thuata.
La chiusura alle 22:25 col Premio Philippeville da precedenza all'esperto Laguna Drive che desidera schema congeniale alle sue attitudini, attenzione al pesino dall'ottima forma Keycountry, preceduto dai buon I Am Iron Man e Arab Gold.