Siracusa Trotto: le corse di sabato 20 agosto

ippodromo siracusa

Ritorna, dopo la pausa estiva, lo spettacolo ippico sulle piste siracusane dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sabato 20 agosto, dalle ore 19:10, sono previste 7 competizioni riservate al trotto, con la chiusura abbinata al centrale Premio Puglia. I migliori cavalli anziani della Sicilia sono chiamati a sfidarsi sul selettivi 2200 metri, che potrebbero piacere a Zadig del Ronco e a Zeppelin Kiu Bar. Benché calato a fine giugno anche Borgogal è avversario in sfida, così come non si possono escludere gli altri degni avversari.
L'apertura affidata ai giovanissimi cavalli di 2 anni per una Maiden in cui spicca l'unico maschietto, Ettore Trebì, nei confronti di Estate Tropeana, ben comportatasi alla prima uscita siracusana e a Erga Omnes Par, dalla buona prova di qualifica.
La quinta competizione, invece, trova gli atleti di 3 anni impegnati sul doppio chilometro. Drago Capar è ben sistemato rispetto ai più esterni Dylan Treb e Diamantino San, mentre resta pericoloso anche dalla seconda fila il regolare Dorian Gray Font. Potrebbero inserirsi in questo contesto anche Jump Monk F e Dark Robin.