Ho dimenticato la password

Ago 29

Vinovo: le corse di mercoledì 31 agosto

ippodromo vinovo trottoMercoledì 31 agosto l'Ippodromo di Vinovo apre i cancelli e chiude una stagione, quella delle notturne. Sarà l'ultimo appuntamento sotto la luce dei riflettori, almeno per le corse in orario serale. Un convegno da 8 corse, al via dalle 19.05 e che propone in apertura uno degli appuntamento più attesi perché il Premio Cile è riservato ai 2 anni impegnati sul miglio. Fari puntati sulla stellina Etsic’Etaitvrai, allievo di Philippe Allaire e interpretato da Andrea Guzzinati, che è ancora imbattuto. Ma ci sarà anche Elisa, l’allieva di Santo Mollo che è reduce da una vittoria Villanova d'Albenga. E ancora Eccezione, la puledra di Marco Smorgon.
Interessante anche il Premio Temuco con nove soggetti di tre anni sulla distanza del doppio km. Ospiti graditi saranno Manuel Pistone, Federico Esposito e Alessandro Gocciadoro che sfideranno i driver locali, come Smorgon al via con Deejay Bar. Non mancherà poi la corsa riservata alla categoria dei gentleman e ci sarà spazio per gli aspiranti allievi. Ingresso come sempre gratuito e possibilità di cenare nell'Hippo-Ristora per una serata diversa, anche grazie alla musica del deejay
Franco Fassi.
A Vinovo poi il trotto tornerà domenica 11 settembre perché solo per quest'anno il classico Gran Premio Marangoni – Trofeo Fabio Jegher per i 3 anni si è spostato sulla pista milanese de La Maura (mentre Vinovo a giugno aveva ospitato il GP Nazionale sempre per i 3 anni) e quindi si correrà domenica 4 settembre a Milano.

Questa news è stata letta 139 volte dal 29 Agosto 2022