Capannelle trotto: le corse di sabato 24 settembre

Capannelle Trotto

Il settembre del trotto romano volge a conclusione con un convegno nel quale non mancano gli spunti interessanti. La prima e l’ultima delle otto corse in programma sembrano quelle maggiormente da seguire sul piano tecnico. In apertura, il Premio Fellow D’Assia dedicato ai due anni, con la terza uscita in carriera di Eleonor di Poggio che ha dimostrato nelle due uscite precedenti di andare forte e sembra ancora in grado di avere la meglio.
L’ottava invece, il Premio Majer Art, vedrà in pista gli anziani di categoria BC e qui a far la differenza potrebbe essere la classe di Toscarella che oltretutto partirà da una posizione favorevole.
In mezzo alcune corse interessanti nelle quali non manca qualche discreto spunto per gli scommettitori. Cesare Fas, ad esempio, alla terza corsa ritrova avversari che ha già battuto e potrebbe essere un punto di riferimento, così come la regolarissima Daylight Men alla quinta, oppure Ed Sheeran Erre nell’altra prova riservata ai soggetti più giovani posizionata alla settima corsa. Ossigeno Bigi, Quick Star e Douglas Fior i possibili piazzati per le restanti prove.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL 24.09.2022