Ho dimenticato la password

Ott 20

San Rossore: le corse di sabato 22 ottobre

ippodromo pisaBen ritrovati! I cancelli dell’ippodromo di San Rossore stanno per riaprire: appuntamento fissato per SABATO 22 OTTOBRE con SEI corse in programma e inizio alle 14.30
Il premio Apertura è la corsa più importante della giornata, un handicap per i cavalli di 3 anni e oltre sui 1.500 metri. Francesca Turri presenta due suoi portacolori che capeggiano la scala dei pesi: City of Stars e Zitella. Quest’ultima la ricordiamo terza arrivata nel premio Andreina e per la prima volta corre in un handicap di questa categoria. E se lei è una giovane per la quale il peso potrebbe essere gravoso, City of Stars, invece, è un anziano fighter sempre sulla breccia. Cool and Dry sta correndo bene mentre il peso suggerisce di non trascurare Ace the Case. Jar Jar Binks e Danny Ocean sono pronti a inserirsi.
Il premio Sir Ivor, in ricordo del Derby winner inglese (allievo del mitico Vincent O’Brien) che trascorse l’inverno a San Rossore nell’inverno del 1967 – 68, è una maiden per i cavalli di 2 anni sui 1.500 metri. Tra gli 11 al via a caccia della prima affermazione in carriera, Permare e Pallapannocchieschi hanno già fornito prestazioni degne di nota ma dovranno vedersela contro alcuni esordienti interessanti come Merlano, Reeling e Wayatam.
Inoltre:
ASD PLANET HORSE di San Giuliano Terme: dimostrazione di salto ostacoli e battesimo della sella
IPPOLANDIA festa di apertura della stagione con truccabimbi e palloncini sagomati
DIETRO LE QUINTE: visita guidata alle 16.20
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 30 OTTOBRE

Questa news è stata letta 310 volte dal 20 Ottobre 2022