Ho dimenticato la password

Ott 31

Siracusa Galoppo: le corse di martedì 1 novembre

Ippodromo Siracusa galoppoTripla chance di successo per la Scuderia di Mark Cuschieri che schiera un bel armamentario per affrontare l’Handicap Principale “C”, Premio Mediterraneo. L'1 Novembre si scende in pista a Siracusa con sei corse al galoppo, dalle ore 14 in poi, e la competizione più dotata, 18 mila e 700 euro, si correrà sui 1400 metri di pista grande. 14 cavalli di 3 anni e oltre al via, racchiusi in una scala pesi assai interessante. Antonino Cannella sceglie il buon Tenzing, che vince anche accorciando la distanza proprio una Condizionata sui 1400 m. Dunque, forma eccezionale. Buridan rimane minaccioso di un possibile progresso dopo il rientro. In linea Charlie's Jamboree, ma da non sottovalutare anche Snorkeling, Only Time, Ross Ross. Hernan e Early Target, che restano valide piazze.
Il Premio Fano è una Maiden con cavalli di due anni che provano il confronto sul miglio di pista grande; distanza che diventa già un elemento da non sottovalutare. Molti hanno linea dettata con il buon Muhaarar Dream in una Debuttanti; Smoke a Cigarette, Don Aureliano e Le Beau Bacall. Si distinguono nel campo partenti, però, sia Lecomi, dal rientro con piazza d'onore che Zarnaia, dall'ottimo debutto.
Belle le corse di contorno, con la conclusione affidata ad un Handicap su 2100 metri di pista piccola. Qui, la qualità di Lord Liberty e Not By Chance è messa al confronto con la buona forma di Tuatha, in cerca il poker di vittorie in erba.

Questa news è stata letta 211 volte dal 31 Ottobre 2022