Ho dimenticato la password

Nov 7

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 5 Novembre

Siracusa 5 novembre 2022Podio tutto giallo-verde per la prima delle corse di galoppo andate in scena, sabato 5 novembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il Premio Meazza ha visto trionfare, sui 1200 metri di pista sabbia, Every Promise, prima scelta di Antonino Cannella, su Prestbury Park. Anche il terzo portacolori di Cuschieri va a medaglia: Bakoel Koffie beffa sul palo Dream Painter.
Più che bella ed efficace, tra i cavalli di 2 anni, la performance di Sound Of Love e Gabriele Cannarella. Il portacolori di Carmelo Cannarella ha dimostrato di aver acquisito buona condizione e, dopo il già buon rientro, si è imposto bene sul buon Zio Pippo e American Pie nel Premio Favorita, affrontando i 1300 metri di pista sabbia.
Zia Polly ha qualcosina in più rispetto agli agguerriti avversari che arrivano vicini nel Premio Maradona: tra questi Leartheywerewrong, dall'interno, ruba la piazza d'onore a Scivolascivola. Complimenti a tutti e tre visto l'ottimo rientro.
Yelsara e Daniele Scalora sfruttano il pesino dell'Handicap sui 1500 metri di pista piccola, Premio Arechi. Uncle Wood continua a migliorare e dà soddisfazione al team Scalora-Brancato, mentre in chiusura Filmet e Salvo Basile siglano il Premio Olimpico sul doppio km di pista sabbia.

Questa news è stata letta 326 volte dal 7 Novembre 2022