Nov 18

Vinovo: le corse di domani

Centrale per due anni di spicco; Mauro Baroncini guiderà Iper Wise, unico soggetto maschio al via in una corsa dalle tinte rosa: sei femmine con Iana Naf e Image Font a contendersi, con ogni probabilità, il pronostico. La femmina di Lamberto Guzzinati cerca il riscatto dopo non aver lasciato tracce nel filly vinovese, mentre la "font" di Smorgon è ancora a digiuno di affermazioni in carriera. Idea de Gloria farà coppia con l'indelebile Giuseppe Guzzinati, mentre Ilci Roc e Marino Lovera non partiranno di certo battuti.
Il sotto-clou resta all'insegna della qualità, saranno in sette al via in una prova per tre anni dove Geox, Gibartur e Gaufre' lotterano per la vittoria, che a tutti e tre manca da qualche tempo. Per il maschio di Baroncini potrebbe essere una ghiotta occasione.
Tutto da vedere il miglio "di fuoco" per anziani dove battaglieranno la ritrovata Dordogne, la regolare Forsizia e qualche altro antagonista da individuare tra Fortune As, Ermione Dm e l'imprevedibile Chiotoss.
L'episodio gentleman attende Michele Bechis a una conferma dopo il doppio colpo ad effetto della scorsa domenica; con Fao Varlo non sarà facile vista l'agguerrita concorrenza in pista.
Inizio del tutto alle ore 15, con ingresso gratuito e apertura dei cancelli fin dalle 10.30 della mattina per scommettere sui campi in attivita'.

Questa news è stata letta 636 volte dal 18 Novembre 2006