Siracusa galoppo: le corse di sabato 19 novembre

ippodromo siracusa

Combattuto confronto quello atteso tra i cavalli di due anni che aprono il convegno di galoppo all'ippodromo del Mediterraneo, oggi pomeriggio, sabato 19 novembre dalle ore 13:50 in poi. Sul doppio km di pista piccola del Premio Panza, proverà a riscattare l'ultima deludente prestazione Victor Giusy, mentre Muhaarar Dream, già comportatosi bene sui 1700 metri, proverà ad allungare ancora con successo. Ottima performance sui 1800 metri, però di pista sabbia, per Easy Dei Grif che si candida a valida alternativa, insieme ad Alba Vera e Time to Time.
La chiusura affidata ad una Tris-Quartè-Quintè abbinata al Premio Barano che, sempre sul doppio km ma stavolta della pista sabbia, schiera cavalli di 3 anni e oltre. Dall'alto della perizia risultano particolarmente affidabili Torquato ed Empedocle, con Filmet capace di buon progresso e il regolare Wildness chiamato a sfruttare il pesino. Ma sono davvero tantissimi i possibili protagonisti di questo Handicap.
Segnaliamo poi il Premio Lacco Ameno, dove meglio posizionati sulla scala pesi sembrano Blu Hiram, Blu Shamrock e Daniel Grey. Pesante il declassato Tell William, mentre sfrutteranno le ultime vittoriose performance Bogota Gold e Sopran Midnight. Un convegno di galoppo che, visto il nutrito numero di partecipanti, potrebbe regalare più di una sorpresa.