Ho dimenticato la password

Nov 23

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 24 novembre

Ippodromo Siracusa trottoÈ Donnavittoria Par la rivale più temuta del centrale di trotto previsto, giovedì 24 novembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Ritorna dopo essere andata a segno in molte notevole occasioni tra Napoli, Milano e Roma. A lei si contrappongono Don King Mattley e Dancing Ferm, tornati su buoni livelli. La Condizionata, riservata a cavalli di 3 anni sul miglio, è abbinata alla quarta competizione, Premio Musei.
Il convegno si aprirà con una Maiden alle ore 13:40. Schierati sul miglio, dietro l'auto-starter, 9 soggetti di due anni. Elaine Clan proverà a riscattare l'ultima opaca performance che macchia un po' il suo bel costruendo curriculum. Vicina nelle performance, Elysir di Gaia. Ma dovranno temere Ercole Trebì, subito secondo al debutto. Chiamati a migliorarsi i due di scuderia di Carmelo Fancello: Eclipse e Ercole Forest, mentre Gaspare Lo Verde sceglie di guidare con fiducia Kaiser Ferm F.
Bella la chiusura del Premio Uffizi che schiera i 4 anni in una incerta Condizionata. E benchè i numeri non favoriscano, Ciclone di Celle e Circe del Ronco partono con i favori del pronostico. Tanti i protagonisti che si muovono sullo stesso livello: Carinissima OP ben posizionata, Crown Clemar chiamata a sbagliare, Cris D’Asa in progresso e Casper SSM piuttosto regolare.

Questa news è stata letta 101 volte dal 23 Novembre 2022