Siracusa trotto: le corse di giovedì 1 dicembre

ippodromo siracusa trotto

Il trotto a Siracusa che inizia, giovedì 1 dicembre, subito con il Premio Antica Roma: centrale riservato a cavalli di 2 anni sul miglio. Il bel curriculum e la regolarità fanno partire con i favori del pronostico sia Erga Omnes Par che la meglio posizionata Euforia Jet. Si presenta ben rodata in questa Condizionata Estelle D’Arc, ben comportatasi a Palermo. Non fuori dai giochi, benchè in leggero regresso, Easy Rider Font.
Seguiranno i 3 anni con 10 soggetti al via nel campo partenti del Premio Giulio Cesare. Reduce da vittoria Dancingqueen Font è la favorita, rispetto a Duca Pedral ed Diva Clemar, che non devono sbagliare.
Nel Premio Vespasiano in tutta evidenza, tra gli atleti di 4 anni, Ciclone di Celle, benché non mancano le alternative con Cupido degli Dei, Cris D’Asa, Capotempesta Font e la novità di Cameliast.
Chiuderanno i Proprietari con una Reclamare sui più selettivi 2200 metri del Premio Nerone, dove chiamati a far di più rispetto all'ultima prestazione sono sia Zabul Fi che Black Mamba San e Boemia Chuc Sm.