San Rossore: le corse di giovedì 8 dicembre

ippodromo san rossore

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 13.30. Il premio I Sellai di Pisa è una condizionata per i 3 anni sui 1.500 metri. Corsa molto interessante nella quale si vedranno in azione in Italia cavalli recentemente acquistati all’estero e un paio di debuttanti. Lord Sakay, vincitore in primavera in Listed, e poi partente nel Parioli e nel Derby. Il pronostico non può non partire da lui. You Are Beautiful e Sunny River i rivali mentre tra gli importati Palais d’Elysee sembra essere quello più a suo agio sulla distanza odierna. Attenzione a Wassim che torna a correre su metraggio adeguato.
Il premio Svelt, handicap per i 3 anni sui 1.200 metri, nel quale il lieve vantaggio di peso che Lethal Grey ha nei confronti del lanciatissimo Liborio possono essere importanti. Dandy dei Grif proverà a far valere il peso minimo in questo handicap.
Il premio Cinabro è una periziata per i 3 anni e oltre sui 1.800 metri. I pesi alti Global Myth e Live Simple viaggiano sulle ali di una forma vincente così come Shiloh che sale di categoria. Inserimenti possibili da parte di My Lovely Marty ed Eiger.
Inoltre:
C. FALCONERIA dimostrazione di falconeria e interazione con il pubblico
La CASETTA DEGLI ADDOBBI allestita dal negozio ROOMSET N.10 di Pisa
CIOCCOLATA CALDA E TORTA NATALIZIA nei punti bar, a cura di San Rossore Hospitality
I PONY DI PLANET HORSE al parco giochi per il battesimo della sella
IPPOLANDIA: lettura animata su Bucefalo, il cavallo di Alessandro Magni – laboratorio creativo crea Bucefalo con le mollette di legno – gioco in movimento rapisco Bucefalo
DIETRO LE QUINTE: visita guidata alle 14.20
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 11 DICEMBRE