Nov 25

San Rossore: programma misto

Ippodromo San RossoreSabato 25 novembre 2006 si disputa la settima giornata della riunione autunnale 2006 a San Rossore con inizio alle ore 13.35.
In questo pomeriggio le ultime corse in ostacoli dell'anno si alternato ad incertissime prove in piano, per un programma vario e spettacolare, arricchito dalla presenza di cavalli e fantini provenienti da Germania, Austria e Slovenia.
Ottima qualità nelle tre corse riservate agli ostacolisti. Nel Premio Palazzetto, ad esempio, si rivede ALMA DU BRASIL, autrice di un impressionante e vincente debutto sulla pista. Sembra veramente difficile riuscire a battere la portacolori della Scuderia SIBA, ma questo è quello che proveranno a fare gli avversari.
ROOM TO RUN (nello steeple che apre il pomeriggio) e DESERT WOMAN (nella siepi riservata agli anziani), sono gli altri favoriti tra i saltatori.
La prova per i debuttanti è il Premio Giampiero Celati, con ben 19 esordienti al via. Scelta estremamente aleatoria che cade su AVANTI ALBERT, un tedesco allenato da Andreas Woehler, ALKEN, portacolori della Razza Dormello Olgiata, e KRIS TANGO, presentato dai fratelli Botti.
La giornata si chiude all'insegna dell'incertezza con il Premio Tenerani, handicap sui 2.200 metri con 20 cavalli dichiarati partenti. SMORFIA ha corso molto bene a Roma e punta alla conquista della prima vittoria in carriera. PASSION INSIDE proviene da una vittoria in categoria inferiore, ma portando un incudine in sella e può ancora correre bene. Infine, ROMUALDA, dopo il recente rientro milanese, potrebbe tornare ai livelli della passata stagione.
Prossima giornata di corse: SABATO 2 DICEMBRE 2006

Questa news è stata letta 716 volte dal 25 Novembre 2006