Apr 18

Vinovo: domani si chiude con la Tris

Quarté e corsa Tris all'ippodromo di Vinovo mercoledì 19 aprile. Sul miglio, con partenza dietro le ali della macchina, 19 cavalli al via nel Premio Roma senza un netto favorito che possa staccarsi dalla concorrenza.
Molti i soggetti che si potrebbero azzardare nei primi quattro all'arrivo. Probabili elevate quote soprattutto per il Quarté nazionale.
Con il numero 3 Foscolo ha già corso bene nell'ultima tris sulla pista con Marcello Demuru pronto a cogliere una buona partenza ed a difendere la posizione.
Risalendo il campo dei partenti una sorpresa potrebbe essere rappresentata dall'8 di Fungo K Jet di Walter Lagorio. Un cavallo che vince pochissimo ma spesso finisce nel marcatore e che, nell'occasione, potrebbe aumentare di molto le quote del totalizzatore.
Marco Smorgon e Fiordo As con il numero 10 saranno un binomio di assoluto valore.
I colori della Scuderia Louisiana non si vedono spesso in una corsa Tris ed il 16 di Filarete con Santo Mollo saranno da seguire nonostante il pessimo numero d'avvio.
Inizio delle corse alle ore 15,00. Ingresso gratuito per tutti, possibilità di scommesse in simulcasting dalle ore 10,30 e partenza della corsa Tris Nazionale alle ore 19,00.

Questa news è stata letta 1336 volte dal 18 Aprile 2006