Dic 3

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoGli artisti della scuola di Cirko diretta da Paolo Stratta domenica 3 dicembre intratterranno tutti i bambini presenti all'ippodromo di Vinovo con esibizioni circensi di giocoleria ed acrobazia. Dalle ore 16,00 presso la club house dell'impianto torinese terranno inoltre un vero e proprio corso di “iniziazione” sulle specialità circensi.
L'iniziativa che rientra nelle manifestazioni organizzate dalla Società Torinese Corse Cavalli a favore del pubblico presente è completamente gratuita per tutti i bambini e si ripeterà anche nelle due domeniche successive.
Spazio per i bambini e divertimento per tutta la famiglia. Diretta della partita Torino Empoli in occasione del centenario della società granata collegamento SKY già dalle ore 13.00, punti di ristoro e ristorante panoramico.
Dal punto di vista tecnico spunti interessanti nelle due corse per puledri dove già iniziano a delinearsi le gerarchie generazionali. Nel premio Mantova sono reduci da vittoria all'ultima uscita Igor Nor, Isacco di Pippo e Iberico. La “varennina” Idea de Gloria vorrà però riscattare le ultime prestazioni opache.
La prova dedicata ai gentleman sarà invece la Finale del Campionato Gentleman Driver Piemonte-Liguria.
Sebastiano Ciraso, penalizzato di 40 metri con il suo Kosmos, avrà il compito di ridurre la penalizzazione ed arrivare con i primi dopo due giri di corsa. Contro di lui il binomio Evaristo Belle – Michele Bechis sembra agguerrito così come Evert Kyu e Stefano Manzato. Tutti i dilettanti che fanno parte del club dei driver non professionisti si troveranno poi in serata per le premiazioni del 2006.
Come sempre ingresso all'ippodromo gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,10 cancelli aperti già dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting. Navetta gratuita per tutti dalle ore 14,30 presso il capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 649 volte dal 3 Dicembre 2006