San Rossore: le corse di giovedì 14 marzo

ippodromo san rossore

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.25. Le corse in evidenza: Il premio Arsace Bertini, handicap per i 3 anni sui 2.000 metri, è una prova incertissima. Proviamo a indicare Dusan che ha forma e risultati dalla sua parte. Spotlight e Blue Tornado i rivali, Maratea la sorpresa. Attenzione, comunque, a Manning ha peso molto impegnativo ma forma super.

Il premio Boccadarno, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri, può essere la corsa giusta per Casus Belli. Il top weight Plutone ha vinto di recente e ha le carte in regola per un immediato bis. Anche San Airam ha vinto di recente a Napoli ed è al debutto sulla pista. La sorpresa, più che possibile, può venire da Amatrice Romana. La corsa è valida anche come TRIS.

Nel premio Marina, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri, tutto è dalla parte di Truly Believe che dopo diversi piazzamenti punta al successo. Sulla sua strada, però, trova avversari agguerriti quali Baballi, Shekerando e Sunset Lover e Passerotto. Il peso penalizza Ultimo Tango che, però, è reduce da squillante affermazione. La corsa è stata scelta come TQQ del giorno.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 17 MARZO 2024
PREMIO ENRICO CAMICI – HANDICAP PRINCIPALE

I PARTENTI IN FORMATO .PDF