Dic 5

All’Ippodromo Arcoveggio è sempre Festa

Si aprono in Via di Corticella gli imponenti cancelli in stile liberty, e avanti tutti ! Non ci sono limiti d'età, di tasca, di professione, di provenienza per trascorrere un avvincente pomeriggio all'ippodromo bolognese. Ad ognuno il suo luogo ideale: dall'alto delle tribune, al parterre, nel ristorante panoramico affacciato alla pista, alla trattoria delle scuderie, al parco giochi…
Le occasioni non mancano per divertirsi all'Arcoveggio, e non solo con le corse: è infatti abitudine dell'ippodromo approfittare di domeniche e festività per organizzare eventi collaterali rivolti soprattutto alle famiglie con bambini.
Domenica 9 dicembre, l'aria invernale sarà riscaldata dalla mediterraneità partenopea, con i suoi sapori e colori: degustazioni di mozzarella e pizza, animazioni per i bambini, musica ed ambientazioni in tema, con un menù tipico da poter gustare nel ristorante HippoGrifus porteranno un po' di Napoli a Bologna. In entrambe le occasioni, stagione permettendo, si portrà fare un giro nelle scuderie dei cavalli da corsa a bordo dell'HippoTram.
In attesa della Grande Festa della Befana di HippoBimbo, che il 6 gennaio raccoglierà tanti bambini per preparare e riempire tantissime calze da portare a casa, a ricordo del pomeriggio trascorso con i cavalli.

Questa news è stata letta 772 volte dal 5 Dicembre 2006