Vinovo: riprendono i feriali

Mercoledì 6 dicembre tornano le corse infrasettimanali all'ippodromo di Vinovo. Dopo più di un mese riprende l'appuntamento feriale permettendo una cadenza più consona ad un ippodromo metropolitano.
Programma interessante con alcune corse degne di nota.
Nel centrale del pomeriggio, una corsa sul miglio con partenza con i nastri, due cavalli saranno penalizzati di 20 metri, Fargetta ed Elbavi con buone possibilità di ben figurare. Tra i sicuri protagonisti Ever Lb con Pietro Gubellini e Fortuna As con Giuseppe Luongo che potranno sfruttare rispettivamente il numero 2 ed il numero in partenza. Da non tralasciare Frenkmar con la guida di Andrea Guzzinati.
Da vedere anche la corsa di Fern di Jesolo che Pietro Gubellini riporta a Torino per vincere il premio Guardamiglio sul giro e mezzo di pista.
La prova per gentlemen sarà caratterizzata da 10 partenti. Un cavallo interessante potrebbe essere Alex per l'ottima guida di Stefano Manzato, sempre capace di adattarsi ad ogni soggetto interpretato. Buone chanche anche per Fortissimovi con Enrico Colombino e Cezanne Cristal con Gustavo Matarazzo.
Inizio delle corse alle ore 15,00; ingresso gratuito per tutti ed impianto già aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.