Dic 13

Grandi guide all'ippodromo di Vinovo

Ippodromo TorinoGrandi guide all'ippodromo di Vinovo per l'appuntamento infrasettimanale con le corse al trotto.
Mercoledì 13 dicembre Pietro Gubellini, Roberto Andreghetti, Marco Smorgon, Andrea Guzzinati e Santo Mollo si affronteranno in pista per dar vita alle “consuete” battaglie fin sul palo d'arrivo. Il tutto senza trascurare tutti gli altri validi professionisti che saranno pronti ad inserirsi nella lotta per la vittoria.
Il centrale del pomeriggio sarà dedicato ai quattro anni saranno Andrea Guzzinati con Flunz, in buon periodo di forma, e Roberto Andreghetti con Fedora Caf ad essere tra i più attesi. Da non trascurare Flash Gordon Grif, un habituè della pista torinese, che Marino Lovera interpreta spesso con buoni risultati.
In una categoria D sul miglio il favorito potrebbe essere Pietro Gubellini con Egoist Ans da vedere di nuovo Santo Mollo su Edizione Aj, cavallo capace di fare bene in passato.
Dopo la passione, con entusiasmo alle stelle da parte di un centinaio di tifosi elettrizzati, per la prova di qualifica di Iina Grif, la più famosa figlia di Varenne (Scuderia La Figlia del Capitano) che ha impressionato con un tempo al kilometro di 1,18.4 ed una dimostrazione di forza e classe toccherà ad altri figli di Varenne fare bene in pista. Qualifica per Iside d'Este e Inuit Grif (Sc. Trofal Stars) e corsa importante per Isolde Grif con Marco Smorgon.
Come sempre ingresso gratuito, inizio delle corse alle ore 15,10 ed impianto già aperto alle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 842 volte dal 13 Dicembre 2006