Apr 7

San Rossore: Bonita la Tris

Ippodromo San RossoreVenerdì 7 aprile 2006 si disputa la ventinovesima giornata della riunione 2006 di corse a San Rossore con inizio alle ore 13.55.
Il pomeriggio torna a d aprirsi con la corsa Tris che, anche in questo caso, ha raccolto il numero massimo dei partenti consentito dal regolamento UNIRE.
Tra i 16 al via nel Premio Pisa Sporting Club, per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 1.500 metri, l'esperta BONITA REINA, reduce da facile vittoria in categoria di minima, punta al successo. Uno dei principali avversari sarà LEBOWSKI, che può tornare ad emergere dopo breve periodo di appannamento. Sta correndo in progresso SOPRACASONI, che ha peso interesante, mentre è tornata al successo MIKI THE SWEET, la cui scuderia è in gran forma.
Di spalla alla Tris è il Premio Mario Gianni, un handicap per i 3 anni sui 2.000 metri. I partenti sono sette, e tutti hanno un'ottima possibilità di vittoria. E' in serie positiva GERMANO, che ha in sella il lanciatissimo Claudio Colombi, e che potrebbe tornare al successo. IMCO RONY e EXTRAGOLPE le prime alternative, ma nessuna soluzione può essere esclusa.

Questa news è stata letta 1237 volte dal 7 Aprile 2006