Dic 17

San Rossore: un Touch of Light illumina l’ippodromo

Ippodromo San RossoreDomenica 17 dicembre 2006 si disputa la decima giornata della riunione autunnale 2006 a San Rossore, con inizio alle ore 13.30.
La giornata è caratterizzata da tre condizionate (per i 2 anni, gli anziani e i GR/Amazzoni) e una corsa per gli allievi fantini.
Il Premio Piazza dei Miracoli, per i più giovani sui 2.000 metri, vede in SOLDINO e EGG OF THE WORLD i più titolati, ma attenzione anche a DRAKMO e BLACK HORSE.
Gli anziani hanno a disposizione una prova sui 1.200 metri, il Premio Piazza dei Cavalieri, e la vincitrice dell'Andreina, MY PENSION, ritrova TOUCH OF LIGHT che ha già battuto a MIlano. Le due femmine saranno esaminate dal rientrante MARATON e dal gravato GOLDEN SURPRICE.
Nel Premio Piazza Manin, condizionata per i dilettanti sui 2.200 metri, REVISUR deve guardarsi da SPIZIGUN, mentre i terzi incomodi potrebbero essere SHIBUNI'S PAINTER (specialmente su terreno faticoso) e WELL ESTABLISHED, fliglio di Sadler's Wells al debutto in Italia.
Il Trofeo Marcialis vivrà un altro atto con gli allievi fantini protagonisti nel Premio Piazza San Silvestro, dove FAIRY INCHINOR può regalare un altro successo a Federico Bossa.
Prossima giornata di corse: MERCOLEDI' 20 DICEMBRE 2006

Questa news è stata letta 927 volte dal 17 Dicembre 2006