San Rossore: a tutto Gasat!

Ippodromo San Rossore

Sabato 30 dicembre 2006 si disputa la quattordicesima giornata della riunione autunnale 2006 a San Rossore, con inizio alle ore 13.40.
Il Premio Zand, condizionata per gli anziani sui 2.200 metri. Gran bella corsa, nella quale si vede per la prima volta a San Rossore il grigio ERASER. Il portacolori della scuderia Pieffegi sul terrreno pesante è stato sconfitto a Livorno da GASAT, che resta il favorito della corsa. RHODAGNA, sempre valida nella stagione, è il terzo incomodo così come STONE TYCOON.
La maiden riservata ai 2 anni, il Premio Filiberto sui 1.500 metri, è una corsa molto aperta, vista la scarsa esperienza agonistica di tutti i partecipanti. SPIKE LEE, non male a Milano, KASTRO, buon quarto nel debutto romano, e ROSATHEA, alcuni dei papabili al successo.
Bello anche il Premio Zloty, handicap per i 2 anni sui 1.500 metri, dove BERTHA VON SUTTNER è la cavalla da battere per gli altri, capeggiati da CROCE DEL SUD, molto regolare nel periodo, e GOLDEN BUENA che ha peso interessante.
Prossima giornata di corse: LUNEDI' 1 GENNAIO 2007