Gen 4

Vinovo: venerdì la seconda Tris

Tris del caffé davvero intrigante all'ippodromo di Vinovo venerdì 5 gennaio.
Sedici partenti su due nastri del doppio chilometro.
I cavalli di spicco da scegliere sia al via che fra quelli penalizzati di 20 metri.
Non ci sarà un favorito netto e saranno in molti a dividersi i favori degli scommettitori.
Con il 9 spicca il binomio Caimano Nor Santo Mollo. Tre vittorie di fila alle ultime tre uscite e forma al top. Santino non si discute sulla pista ed il cavallo ha le capacità per correre bene.
Per non citare i soliti noti, uno dei guidatori locali che in tris spesso si esalta è Piero Carazza. Sarà impegnato con Desideria As ed il numero 5 potrebbe essere una delle sorprese della corsa. Tra gli altri del primo nastro da seguire il numero 1 di Febe del Ronco, il 2 di Drago del Nord ed il 7 di Dolly Ek.
Tra i 6 cavalli penalizzati tutti possono interpretare un ruolo importante.
Il 16 di Elzeviro con Andrea Guzzinati ha le capacità di imporsi. Andrea Guzzinati non si discute e sarà pronto a risalire il gruppo. Spicca anche il nome di Mauro Baroncini che sarà impegnato con il 15 di Esculapios. Extra Winner è in un momento di forma favorevole e l'11 sarà da considerare anche per la guida di Massimiliano Castaldo.
Un'altra sorpresa potrebbe essere Flash Gordon Grif, habituè della pista, che Marino Lovera interpreta sempre con professionalità.
Nove le corse in programma, come sempre ingresso gratuito per tutti ed in occasione della Tris del Caffé inizio delle corse alle ore 13,55. Impianto già aperto dalle 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 771 volte dal 4 Gennaio 2007