Gen 7

San Rossore: Batten Boom ci riprova

Ippodromo San RossoreDomenica 7 gennaio 2007 si disputa la terza giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore con inizio alle ore 13.45.
Giornata dedicata ai fantini storici dell'ippica pisana e con la corsa principale intitolata ad una delle associazioni di categoria. Il Premio U.I.F., handicap sui 1.900 metri, ha in BATTEN BOOM uno dei più attesi, in virtù della regolarità di rendimento. ELYSEO e BOB HORSES possono inserirsi, così come KABIR e SCINTILLA.
Nel Premio U.N.P.C.P.S., condizionata sui 1.200 metri, si rivede il vincitore del Premio Pisa, MAGIC BOX, imbattuto sulla pista e difficilmente battibile anche in questa circostanza. TOLOX e NO TIME FOR WINE gli avversari principali, mentre rientra SOUDREN LIGHTS.
Il pomeriggio sarà aperto dal Premio Umberto Ginghiali, sesta corsa del Trofeo Mirko Marcialis giunto alla settima edizione. Giulio Chioffi può passare in testa alla classifica grazie a FALCON LAIR, probabile favorito della corsa, che dovrà guardarsi dal progredito SAN SICARIO, che ha un grande vantaggio di peso.
Prossima giornata di corse: MERCOLEDI' 10 GENNAIO 2007

Questa news è stata letta 773 volte dal 7 Gennaio 2007