Gen 10

Vinovo: grandi guide a Torino

Ippodromo TorinoDi nuovo grandi guidatori all'ippodromo di Vinovo per l'appuntamento infrasettimanale di mercoledì 10 gennaio.
Il campione del mondo Roberto Andreghetti ed il “Pippo Nazionale” Pietro Gubellini in pista in molte delle 9 corse in programma. Contro di loro i driver locali, capitanati da un ispiratissimo Santino Mollo neo papà di una bambina nata venerdì scorso che crescerà assieme agli altri due maschietti più grandi che già frequentano la scuderia di famiglia. Andrea Guzzinati dai primi appuntamenti dell'anno ha dimostrato che vuole ripetere le vittorie del 2006 con il successo in molti gran premi anche internazionali. Per parlare di internazionali da citare anche Marco Smorgon, il più francese dei nostri guidatori, pronto ancora una volta a fare le valigie per l'appuntamento a Vincennes del 14 gennaio quando Giulia Grif correrà il Prix del Belgique per sognare l'Amerique di fine gennaio.
Saranno tutti a Vinovo il 10 gennaio per imporsi in molte delle corse in programma.
Tutti al via nel premio Cepagatti per cavalli anziani dove i favori del pronostico saranno divisi tra Dodo con Andrea Guzzinati, El Paso Wise con Santo Mollo e Ellepe d'Asti con Pietro Gubellini. Da non trascurare però Freddy Mercuri nelle mani sapienti di Roberto Andreghetti e Fax di Grana con Marco Smorgon sempre pronto a cogliere le possibilità di una vittoria.
Il centrale di giornata sarà dedicato a cavalli di tre anni con Isarco As già vincitore all'ultima uscita e supportato da buone voci, Igloolak Dvm con Walter Lagorio e Ixion Kyu con Fabio Settimio Mollo gli antagonisti più accreditati. Buona prova potrebbe essere anche quella di Il Zinzan, puledro che Marco Smorgon predilige, figlio del vecchio leone Zinzan Brooke Tur.
Come sempre ingresso gratuito per tutti con inizio delle corse alle ore 15,00. Per tutti gli appassionati cancelli già aperti alle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 783 volte dal 10 Gennaio 2007