Apr 10

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoDopo il grande successo di domenica 2 aprile con un'edizione del Costa Azzurra che sarà ricordata per le 7mila persone che hanno gremito le tribune dell'impianto torinese, l'ippodromo di Vinovo si prende un fine settimana di pausa e riaprirà i cancelli soltanto lunedì 10 con un convegno pomeridiano di corse al trotto.
Al centro della riunione una interessante corsa per dotati cavalli di tre anni. A divedersi il pronostico Giotto Ors pilotato da Andrea Guzzinati e Girardengo Ok interpretato da Pietro Gubellini. Entrambi i cavalli arrivano da un successo ed a pesare per il risultato finale potrebbe essere il fatto che Girardengo Ok partirà con venti metri di penalità nei confronti del rivale sul doppio chilometro. Tra gli altri da citare Guantanamera e Gotturnio Bar entrambi allenati da Marco Smorgon.
Una vecchia conoscenza del pubblico torinese tornerà sulla pista di casa nel Premio Monteleone. El Mundo, campioncino della Scuderia Louisiana, da giovane ha dato il meglio di se. Con l'inizio della primaverà Santo Mollo vorrà cercare conferme per lanciarlo nuovamente nel giro delle classiche nostrane. Contro di lui Don't Warry King che Andrea Guzzinati ha sempre ben interpretato ed Elendil con un sempre pericoloso Pippo Gubellini.
Come al solito ingresso gratuito per tutti ed impianto aperto dalle ore 14,00.

Questa news è stata letta 1176 volte dal 10 Aprile 2006