San Rossore: Polydors domani da battere

Domenica 14 gennaio 2007 si disputa la quinta giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore con inizio alle ore 13.50.
La prova con miglior dotazione, è il Premio U.N.A.G., condizionata per i cavalli di 3 anni sui 1.500 metri. XENES, già più volte piazzato in Listed Race, è l'atteso favorito di questa corsa. Deve rendere peso a tutti i rivali, ma il cavallo da battere è lui. Il progredito SOPRAN MADARO tenta un ulteriore salto di categoria, mentre torna sulla pista dove ha debuttato vincendo, ICICARRIBA.
Nel Premio Luca Toni, condizionata sui 1.500 metri per gli anziani, l'occasone è ghiotta per POLYDORS, che i Botti schierano assieme al decaduto SUNDAY'S BRUNCH. Il vincitore de Premio Berardelli 2005, ha deluso nel 2006, non riuscendo a vincere neanche una corsa. LECOCQ ha corso sempre bene sulla pista pisana, mentre non deve essere sottovalutato l'austriaco LIONS CLUB.
Il Premio Roberto Rossini, sesta corsa della giornata, è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. VEGAS STAR e ANIL e SIGNORE DEL TEMPO si presentano con i titoli migliori.
Prossima giornata di corse: MERCOLEDI' 17 GENNAIO 2007
INIZIO CORSE ALLE 13.55 CON LA TRIS DEL CAFFE'