Gen 16

San Rossore: domani la Tris del caffè

Ippodromo San RossoreMercoledì 17 gennaio 2007 si disputa la settima giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 13.55 con la Tris del caffè.
La corsa abbinata alla popolare scommessa è il Premio San Michele, handicap sui 1.500 metri per i cavalli di quattro anni ed oltre. La cronometrica REGAL SEA ha l'onere del top weight, ma rimane una delle più attese, in virtù della sua regolarità agonistica, una gioia per il suo appassionato proprietario Alessandro Bozza. Anche MY KINGDOM sta correndo molto bene a Pisa, e per questo va inserito nel pronostico, assieme a CEZANNE, già vincitore a San Rossore e in apposita trasferta dalla Sardegna. Non sono da trascurare WINNING WORLD e ITALIAN FRIEND, ma il vero black-horse della compagnia, nonostante il mantello grigio, è KROK W BOK.
Non poteva mancare una prova per i giovani alla ricerca della prima vittoria in carriera. Il Premio Hippoweb.it, sui 1.200 metri, dove il discorso per la vittoria sembra dover passare tra SILENIA e MARIBLI, con il ruolo di terzo incomodo riservato a FORTALEZA.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 21 GENNAIO 2007 INIZIO ALLE 13.50

Questa news è stata letta 746 volte dal 16 Gennaio 2007