Gen 20

San Rossore: domani a tutto ... Gasat!

Domenica 21 gennaio 2007 si disputa la settima giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore con inizio alle ore 13.50.
La corsa con miglior dotazione, è il Premio DI Camera di Commercio di Pisa, condizionata per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 2.200 metri. Ci riprova GASAT, sconfitto nella sua ultima apparizione sulla pista, ma in grado di tornare al successo. Al rientro dopo molti mesi di assenza, AEROPRINCE ha vinto in una corsa per amatori a Pisa, e domenica può bissare la recente affermazione. Si è visto in progresso anche GAUTAMI, che si avvarrà del discarico di 4 chili per la monta dell'allievo Alessandro Fiori Stesso discarico per GREAT JACK, che viene dalla Sardegna e che lo scorso anno, su terreno faticoso, vinse a San Rossore una bellissima corsa.
Nel Premio Renato Falconcini, handicap sui 1.200 metri per gli anziani, si ritrovano TOP RUNNER e DICALUI terminati nell'ordine in una recente corsa pisana. Stavolta, però, la situazione ponderale è a favore del cavallo di Francesca Turri, in grado di prendersi la rivincita. Bene i corsa anche PUERTO MADERO, BATOLO e MONTALE.
Prossima giornata di corse: MERCOLEDI' 24 GENNAIO 2007
INIZIO CORSE ALLE 13.55 CON LA TRIS DEL CAFFE'

Questa news è stata letta 753 volte dal 20 Gennaio 2007