Gen 23

San Rossore: la Tris per Calvaert

Ippodromo San RossoreMercoledì 24 gennaio 2007 si disputa la settima giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 13.55 con la Tris del caffè.
La corsa abbinata alla popolare scommessa è il Premio Asciano, handicap sui 1.300 metri per i cavalli di quattro anni ed oltre. E' rientrato vincendo CALVAERT che potrebbe fornire immediato bis: sarà uno dei favoriti. LOONY TONE non ha molto all'attivo, ma è bene ricordare che su questa pista ha corso sempre molto bene e anche in questa Tris potrebbe far valere il suo spunto finale. In progresso di forma è MUMENT DULZ che completa la prima scelta. Allargando il pronostico, consideriamo buone le possibilità di BOSCO CILIEGI, tornato recentemente al successo, e MACLURA, che ha qualità tale da averle fatto assegnare il top weight.
La chiusura del pomeriggio è affidata agli allievi fantini, protagonisti nel Premio Coltano, handicap sui 1.500 metri, settima tappa del Trofeo Mirko Marcialis. Il leader della classifica provvisoria, Giulio Chioffi, non ha grosse chance di incrementare il suo punteggio perchè impegnato con un outsider. Cercherà di approfittarne Andrea Di Fusco ingaggiato per montare ANGEL OF LIGHT, recente vincitore sulla pista.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 28 GENNAIO 2007 INIZIO ALLE 13.50

Questa news è stata letta 729 volte dal 23 Gennaio 2007