Apr 12

Vinovo: la Dhea di Barboncini per la Tris

Ippodromo TorinoTris del caffè all'ippodromo di Vinovo mercoledì 12 aprile.
Così viene definita la seconda tris giornaliera in programmazione attorno alle 14,00. L'appuntamento con il trotter torinese vedrà al via 16 cavalli dietro la macchina per una corsa sul miglio.
Agli estremi dello schieramento due dei soggetti più accreditati, soprattutto per le prestigiose presenze sul sulky.
Con il numero 1 Mauro Baroncini sarà impegnato con Dhea, all'altro estremo il numero 16 di Pietro Gubellini ed Alcatraz.
In particolare Dhea arriva da una vittoria all'ultima uscita ed il numero di partenza potrebbe permettere una tattica di corsa ottimale. Anche Alcatraz ha vinto l'ultima corsa ma dovrà risalire il gruppo o trovare una buona partenza, le qualità del cavallo non si discutono e potrebbe essere tra i più giocati.
Tra gli altri Santo Mollo con il 13 di Altedo Gv è uno specialista di queste corse e saprà destreggiarsi nel gruppo. Eventuali outsider potrebbero essere Cartridge Lg (15), Doblo' (4) e Cup Relayer Sm (2).
Si inizierà con la Tris alle ore 13,55 per finire con l'accettazione delle scommesse anche su Tris e Quarte in programma all'ippodromo di Milano Galoppo attorno alle 19,00.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 1179 volte dal 12 Aprile 2006