Gen 31

Vinovo: doppio impegno a Torino

Ippodromo TorinoDopo due settimane di pausa tornano in pista i trottatori all'ippodromo di Vinovo.
Mercoledì 31 gennaio doppio convegno con corse al mattino e al pomeriggio.
I cosiddetti MAPO inizieranno alle ore 11,10 con sei corse per poi riprendere alle 15,10 con la programmazione di altre 8 prove.
Come sempre ingresso gratuito per tutti dalle ore 10,30; possibilità di scommesse in simulcasting e molti punti di ristoro all'interno della tribuna già attivi dal mattino. Particolari promozioni per gli spettatori presso il ristorante panoramico HippoRistora.
Dal punto di vista tecnico, dopo due settimane di stop, possibili alcune sorprese soprattutto nelle affollate corse antimeridiane.
Il centrale del pomeriggio, la corsa tecnicamente più valida, è reso interessante anche dalla presenza di Pietro Gubellini sul suo Internet Ok. Il cavallo è reduce da due corse non brillanti. La guida del “Pippo Nazionale” è però garanzia per una buona prova. I più accreditati potrebbero essere Igor Nor con Santo Mollo in sediolo assieme a Ispanico di Mar reduce da una vittoria con Daniela Nobili all'ultima uscita. Marco Smorgon con Isabeau Varlo potrebbe chiudere il pronostico.

Questa news è stata letta 669 volte dal 31 Gennaio 2007