Feb 1

San Rossore: anche oggi apre la Tris

Ippodromo San RossoreGiovedì 1 febbraio 2007 si disputa l'undicesima giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 13.55 con la Tris del caffè.
Da questa giornata di corse, lo steccato mobile torna nella posizione più interna e la pista è disponibile in tutta la sua ampiezza.
Quest'oggi la corsa prescelta per la popolare scommessa è il Premio Arco, handicap sui 1.900 metri per i cavalli di quattro anni ed oltre. Ben sette sono stati i cavalli esclusi a norma di regolamento. Tra i 16 al via, QUESTIONABLE ha impressionato in occasione di una sua recente affermazione a Pisa. potrebbe concedere il bis, anche se WASTASI sarà un avversario tosto, mentre STREPADENT visto in ripresa. Nella parte alta della scala, è in buon periodo di forma SAPIS, così come SIT MUL. Si tratta di una Tris molto incerta e nella quale ogni soluzione è possibile.
Giornata interamente dedicata agli handicap, il più importante dei quali è posto come 7^ corsa, il Premio Ovac, sui 1.500 metri. GIUSEPPE ANTONIO, buon secondo in una recente Tris, cercherà di far centro pieno. DUSHSTORM e AVANT sono, però, due insidiosi avversari.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 4 FEBBRAIO 2007 INIZIO CORSE ALLE 14.00

Questa news è stata letta 731 volte dal 1 Febbraio 2007