Feb 4

Vinovo: il ritorno di Ganimec

Ippodromo TorinoConvegno festivo all'ippodromo di Vinovo all'insegna della qualità.
Da vedere in pista uno dei più promettenti cavalli locali. Dopo i successi e le buone impressioni destate l'anno passato ritorna alle competizioni Ganimec. Il cavallo del Team Guzzinati sarà impegnato in una prova non facile sul doppio chilometro. La resa di 40 metri in partenza ad altri soggetti importanti non depone a favore di un successo scontato.
Sara difficile per Andrea Guzzinati risalire la penalizzazione ed essere ancora in grado di sprintare per il successo. Le qualità del cavallo e la solita maestria nel prepararlo fanno però pensare ad una buona prova. Potrebbe essere il favorito della corsa.
Contro di lui sia Geremia Fi con Mauro Baroncini che Good Riz con Roberto Andreghetti sono i più accreditati per rendere difficile la vita a Ganimec.
Molte delle altre corse si prevedono incerte e combattute e nonostante il primo Gran Premio della stagione a Firenze al quale parteciperà Giulia Grif con Marco Smorgon a Torino molte guide importanti capitanate da Roberto Andreghetti e Mauro Baroncini oltre ai locali Andrea Guzzinati e Santino Mollo.
Tutto il pomeriggio di domenica 4 febbraio all'ippodromo di Vinovo sarà dedicato alla Locanda di Caluso sponsor della giornata.
Per tutto il mese di febbraio nelle giornate festive torneranno gli artisti della Scuola di Cirko per intrattenere i bambini con dimostrazioni e corsi di arte circense. Dalle ore 16,00 presso la Club House al primo piano della tribuna due ore di divertimento ed allegria.
Per gli appassionati di calcio diretta TV della partita Siena Torino.
Navetta gratuita dal capolinea della Linae 4 in corso Unione Sovietica e come sempre ingresso gratuito per tutti a partire dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 559 volte dal 4 Febbraio 2007