Apr 14

San Rossore: El Society punta al Quintè

Ippodromo San RossoreVenerdì 14 aprile 2006 si disputa la trentesima giornata della riunione 2006 di corse a San Rossore con inizio alle ore 15.30.
Anche oggi San Rossore ospita la Tris che, però, oggi chiuderà il programma. Questa corsa varrà anche per effettuare la scommessa Quartè e il Quintè settimanale.
Sono 20 i cavalli che hanno accettato l'ingaggio nel Premio Lionello Milani, handicap ad invito per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 2.200 metri. Dopo lunga serie di piazzamenti, potrebbe essere la volta buona per EL SOCIETY, che ha tutte le carte in regola per vincere. Dopo la recente prova di rientro può migliorare MINAS TIRITH, che ha un peso veramente interessante ma forma incerta. Fabrizio Ferramosca sta vincendo diverse Tris in questo periodo, e GAETANOIS è oggi la sua carta, con in sella Walter Gambarota, anche lui in serie positiva. MENIPPO, SWEET ICE TEA e CANDID altri nomi possibili.
Di spalla alla Tris è il Premio CELESTINO ANSOLDI, una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. La scarsa esperienza di molti, rendi la corsa molto incerta. Tra questi LARIONE e DOCTOR SPEED hanno già ottenuto dei piazzamenti significativi, ma la forma della Razza Dormello Olgiata induce a non trascurare l'inesperto e rientrante BACCANTI

Questa news è stata letta 1151 volte dal 14 Aprile 2006