Feb 17

Vivovo: la domenica torinese

Ricco pomeriggio domenica 18 febbraio all'ippodromo di Vinovo.
Mauro Baroncini e Roberto Andreghetti nobiliteranno con la loro presenza le corse al trotto e pertanto si preannuncia l'ennesima sfida tra i guidatori locali e gli “invader”
Nel centrale, premio Ragusa, la parte del leone sarà affidata a Marco Smorgon con ben tre cavalli del suo entourage dichiarati partenti. Il nome più prestigioso è quello di Glacè Grif, scuderia Trofal Stars, affidato per l'occasione alle mani sapienti di Mauro Baroncini. Marco Smorgon sarà impegnato sul suo Gibartur e per chiudere il trio Michel Bertuzzi interpreterà Glamour Grif. Gallant Kronos con Roberto Andreghetti sarà il più accreditato per rompere l'ipotetico gioco di squadra del Team Smorgon.
Nelle altre corse buone possibilità, come sempre, per Santo Mollo pronto a cogliere successi a ripetizione in un campo di partenti competitivo e ben assortito.
Come sempre ingresso gratuito per tutti. Per raggiungere l'ippodromo sarà possibile utilizzare la navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Per tutti i bambini intrattenimento e corsi di arte circense tenuti dagli specialisti della Scuola di Cirko.
Per gli appassionati di calcio diretta su maxischermo della partita Lazio-Torino.
Aperti ristorante panoramico, punti di ristoro e bar.
Inizio delle corse alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 594 volte dal 17 Febbraio 2007