Feb 21

Vinovo: TQQ di nuovo a Torino

Ippodromo TorinoDi nuovo Corsa Nazionale all'ippodromo di Vinovo con Tris Quarté e Quinté mercoledì 21 febbraio in un pomeriggio dedicato alle Agenzie Ippiche Palatina & San Paolo sponsor anche del terno ippico nazionale.
Con partenza dietro la macchina in un miglio affollato ben 20 cavalli a contendersi la vittoria.
Molti i possibili pretendenti al successo.
Prima citazione per Santo Mollo ed El Paso Wise. Il numero 20 potrebbe essere un handicap però il binomio non si discute. Il bravo Santino è maestro nell'interpretazione delle corse e nell'ottenere il massimo dai suoi soggetti ed il cavallo ha già dimostrato ottime qualità.
Da seguire con attenzione anche il 14 di Evaristo Belle. Ha vinto l'ultima Tris per gentlemen a Torino il 7 febbraio quando aveva il numero 1 e la guida di Michele Bechis. Adesso le redini passano a “papà” Giovanni Bechis e la lotta è con guidatori professionisti ben più agguerriti. Anche lo schema di corsa potrebbe essere più difficile però per un piazzamento ci può stare.
Chi si trova sempre bene a Torino è Fabrizio Ciulla chiamato ad interpretare Corsaro Zn con il numero 16. Il cavallo ha già vinto in Tris in passato sulla pista e nonostante il numero potrebbe essere tra i favoriti.
Tra gli altri spicca il numero 4 di Becker Bi con Walter Lagorio. Se il cavallo fosse nelle condizioni di forma degli scorsi anni potrebbe essere un serio pretendente alla vittoria. Partente al Costa Azzurra di due anni fa ultimamente però minato fisicamente da una serie di infortuni. Da poco è tornato alle corse e potrebbe tentare una corsa di testa per portare a casa un risultato importante.
Buone credenziali anche per l'11 di Embliz, il 6 di Elizabeth e il 7 di Cylon.
Come sempre ingresso gratuito per tutti con inizio delle corse alle ore 15,00. La Corsa Nazionale è prevista alle ore 19,00; i cancelli dell'ippodromo saranno già aperti dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.
Come già annunciato la prevista riunione di corse al trotto di domenica 25 febbraio all'ippodromo di Vinovo è stata anticipata a sabato 24 febbraio per il blocco del traffico proclamato in tutto in nord Italia come misura per la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Questa news è stata letta 642 volte dal 21 Febbraio 2007