Feb 22

San Rossore: Daubigny, incognita Tris

Ippodromo San RossoreGiovedì 22 febbraio 2007 si disputa la 17^ giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 13.55 e programma che prevede Tris del caffè (prima corsa), due corse in ostacoli e gli allievi fantini.
Quest'oggi la corsa prescelta per la popolare scommessa è il Premio Touring Club Italiano, handicap sui 2.200 metri per i cavalli di quattro anni ed oltre. Tra i 16 al via, il dormelliano DAUBIGNY gioca una carta importante e può essere uno dei protagonisti. Ha un peso interessante, anche se la forma è latitante, MAMBOSTAR, al contrario di ELIZAVETA e SIT MUL, che hanno forma rodata ma peso impegnativo.
Gli ostacolisti hanno a disposizione il Premio Amici dei Musei (steeple-chase), dove PIPILLOTTI RIST cerca immediato bis, e il Premio Primaziale (siepi), dove sono quasi tutti esordienti, e pertanto GERMANO può far valere la sua maggiore esperienza.
In chiusura, gli allievi fantini si danno battaglia nel Premio Orto Botanico, e IDOL COFEE può consentire al bravo Alessandro Fiori di guadagnare altri punti nella classifica del Trofeo Marcialis.

Questa news è stata letta 690 volte dal 22 Febbraio 2007