Feb 24

Vinovo: si corre oggi a Torino

Ippodromo TorinoCorse anticipate al sabato all'ippodromo di Vinovo per adeguarsi alle direttive regionali di blocco del traffico.
L'ippica torinese adotta i provvedimenti per la riduzione dello smog ed abbandona il tradizionale appuntamento domenicale per un inconsueto pomeriggio prefestivo.
Per gli appassionati di ippica e per gli sportivi in cerca di dirette televisive gratuite piatto ricco presso l'impianto torinese con le corse in diretta di tutti gli impianti in attività e la trasmissione su maxischermo della delicata partita Chievo - Torino. In apertura di pomeriggio anche la diretta della partita di rugby per il Torneo “Sei Nazioni” Scozia - Italia.
Dal punto di vista tecnico pomeriggio incentrato sul premio Trapani con un campo dei partenti scarno ma qualitativo. Gli ospiti Gabriella Caf - Ginem Dm, legati in scuderia, potrebbero dettare la loro legge ma Guantamano Kyu e Gaminette per i colori della Scuderia Metamediale con i fratelli Mollo in sediolo potrebbero essere pronti per una vittoria di buon livello.
Interessante anche la corsa dedicata ai gentlemen con buoni cavalli al via. Luigi Claudio Colombino galvanizzato dalle prime vittorie ottenute tra i professionisti sarà in sediolo al suo El Graspo cavallo capace di vittorie a ripetizione in passato da quando è stato affidato al training di Andrea Guzzinati.
Sullo stesso piano è da inserire Gianluca Risso con il sui Arsenal di Mar vittorioso all'ultima uscita ed in ottimo stato di forma.
Per chiudere il pronostico Michele Bechis, sempre capace in pista, è chiamato ad interpretare l'ospite Dany del Giardino, cavallo qualitativo e potenziale protagonista della corsa.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,10 e anche per l'appuntamento di sabato 24 febbraio navetta gratuita per l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 809 volte dal 24 Febbraio 2007