Feb 25

San Rossore: Tobir in vista

Ippodromo San RossoreDomenica 25 febbraio 2007 si disputa la 18^ giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 14.30 con otto corse, e programma che presenta una serie di spunti tecnici molto interessanti.
Iniziamo parlando delle due condizionate per anziani, tappe di avvicinamento alle Listed di marzo. Nel Premio Vittorio Ugo Penco, sui 2.000 metri, si vede a San Rossore TOBIR, Oscar del Galoppo 2006 nella categoria "Handicapper". Il cavallo della Nuova Sbarra, cerca un ulteriore salto di categoria. AEROPRINCE resta su due squillanti affermazioni e farà valere la sua ottima forma, così come il dormelliano LICINIO. Attenzione, poi, all'austriaco RIQUWIAR.
Nel Premio Agenzia Epsom Viaggi, sui 1.500 metri, BLU ONTARIO è in serie positiva e potrebbe essere tra i favoriti della corsa. POLYDORS a Pisa corre sempre da protagonista, KECEK, che è in grande spolvero, può essere la sorpresa. Anche in questa corsa è presente un austriaco, LIONS CLUB, che ha già vinto recentemente sulla pista.
I cavalli di 3 anni hanno a disposizione due corse ben dotate. Nel Premio Silvio Parravani (condizionata - 2.000 metri), BAYLANI DE S'ENA è il cavallo da battere, ma un occhio di riguardo per la qualitativa GUMEROVA.
Nel Premio Alap (maiden femmine - 1.500 metri), si presenta sulla scorta di buone prestazioni AMBITION, ma FAST AS YOU CAN e HALEYEV sono due avversarie temibili.

Questa news è stata letta 782 volte dal 25 Febbraio 2007